Procedura di Rientro Merce Autorizzato (RMA)
E’ necessario compilare il modulo RMA nei seguenti casi:
- RIPARAZIONE: invio di strumenti, accessori o altro per una riparazione
- LAVORAZIONE: invio di prodotti per l’installazione di MODIFICHE, AGGIORNAMENTI HARDWARE e SOFTWARE, o in generale qualsiasi modifica da apportare ad un prodotto per migliorarlo.
- RESO MATERIALE DIFETTOSO: invio di merce difettosa per sostituzione o rimborso.
Procedura
1 - Scaricare dal sito il modulo RMA:
2 - Contattare gli uffici di MECT srl per ottenere il numero di RMA all’indirizzo email rma@mect.it o al numero +39 011 966 46 16.
3 - Compilare il modulo in ogni sua parte, compreso il numero RMA fornito da MECT srl.
4 - Apporre sull’esterno del pacco, in posizione visibile, un’etichetta recante il numero di RMA.
5 - Il modulo RMA compilato dovrà essere consegnato a MECT srl via email e/o allegato al prodotto da riparare dentro la scatola.
NOTA BENE
- I pacchi recapitati in porto assegnato e/o senza numero di RMA verranno rifiutati.
- Nel caso in cui i componenti ritenuti difettosi dal cliente risultassero perfettamente funzionanti verrà addebitato un importo pari a
35,00€ + iva. - La spedizione di ritorno verrà effettuata in porto assegnato, ovvero a carico del cliente. Nel caso in cui il prodotto fosse ancora in garanzia o il guasto fosse imputabile a Mect sarà invece a carico di Mect.
- Il preventivo verrà comunicato solamente quando la riparazione dovesse superare il costo di 50,00€ + iva.
- Il tempo per la soluzione del problema dipende esclusivamente dalla natura dello stesso, sarà nostra cura renderlo il più breve possibile.