Assistenza
Pronta e immediata. Formazione iniziale. Chat on line. Teleassistenza.
Referente unico
Rapidità ed efficacia: queste sono le caratteristiche dell’assistenza Mect.
Mect offre un ampio e completo servizio di supporto tecnico post-vendita. Il personale preposto è sempre in grado di trattare con competenza, rapidità ed efficienza le questioni riguardanti tutta la gamma di prodotti.
La garanzia “MAI SOLI DOPO L’ACQUISTO” di Mect è inclusa in ogni acquisto e comprende:
Corsi generici di base sulla Suite
Corsi specifici e flessibili per il singolo cliente con training personalizzato
Referente unico durante tutto lo sviluppo del progetto
Assistenza tecnica rapida e interventi da remoto, se necessari
Chat on-line accessibile dal sito mect.it
Teleassistenza
La soddisfazione del Cliente è per noi obiettivo primario. La nostra flessibilità ci permette di seguire il Cliente prima e dopo la fornitura in modo rapido e puntuale. Essere una PMI offre molti vantaggi, soprattutto al Cliente.