Download Form

Inserisci la tua email e premi il pulsante Verifica
@

INFORMAZIONE AGLI INTERESSATI EX ART. 13 RE 679/2016

La presente per informare che presso Mect S.r.l. viene effettuato il trattamento dei Suoi dati, acquisiti mediante compilazione dell’apposito form sul sito e dietro suo legittimo consenso al loro utilizzo, nel pieno rispetto del Regolamento Europeo 679/2016, con le seguenti finalità:

  • Invio comunicazioni commerciali/newsletter da parte di Mect s.r.l.

Il Trattamento per la finalità di cui al punto sopra indicato potrà essere effettuato solo in seguito all’acquisizione del consenso in base al combinato disposto degli artt. 6 e 13 del Regolamento 679/2016. Il conferimento per la predetta finalità ha natura facoltativa ed in caso di mancato consenso le conseguenze saranno di non poter ricevere le comunicazioni commerciali/newsletter dalla scrivente azienda.

In base a tale normativa il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua Riservatezza e dei Suoi diritti.

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 la informiamo altresì che i Suoi dati :

  • potranno essere comunicati, per l’esecuzione di quanto sopra a terzi Responsabili incaricati per la gestione delle attività commerciali;
  • non saranno oggetto di diffusione;
  • all’interno dell’azienda potranno essere comunicati al personale degli uffici preposti alla gestione della predetta attività in quanto trattasi di soggetti autorizzati e nominati Incaricati del trattamento.

Nel caso di consenso il Titolare del Trattamento conserverà i dati per un periodo di tempo funzionale ad assolvere l’attività sopra indicata e comunque fino alla sua eventuale comunicazione di dissenso.

L’interessato ha diritto di esercitare i diritti previsti al Capo III del Regolamento Europeo 679/2016, in particolare: (i) accedere ai dati personali, (ii) chiederne la rettifica o (iii) la cancellazione o la (iv) la limitazione del trattamento; (v) opporsi al trattamento; (vi) ottenere la portabilità dei dati. Ha altresì il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento o il diritto di proporre reclamo a un'autorità di controllo.

Il Titolare del Trattamento è Mect S.r.l. con sede legale in Alpignano (TO) Via E. Fermi n.57/59 contattabile telefonicamente al n.011/9664616 o alla mail: srlmect@mect.it.